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Domande Frequenti

Puoi registrare facilmente un dipendente utilizzando il seguente piano passo per passo:
1. Vai su ilmioposdannemann.com ed effettua il log-in con le tue credenziali
2. Vai sul menu in alto a destra nello schermo
3. Seleziona I Miei Dipendenti
4. Troverai una panoramica di tutti gli indirizzi mail associati al tuo negozio
5. Per invitare un nuovo membro, clicca su Aggiungi Dipendente
6. Inserisci l’indirizzo mail del tuo collega e seleziona il ruolo “manager” o “dipendente”
7. Clicca su Aggiungi Membro. Tornerai alla pagina della panoramica in cui è mostrato lo status dell’invito. Il tuo collega ha ricevuto un invito per e-mail e ora può creare un account.

Come proprietario, puoi gestire autonomamente la registrazione dei tuoi colleghi. Puoi invitarli, inviare nuovamente o cancellare inviti e rimuovere colleghi registrati da “Il Mio POS Dannemann”.
1. Vai su ilmioposdannemann.com ed effettua il log-in con le tue credenziali
2. Vai sul menu in alto a destra nello schermo (icona con due lineette)
3. Seleziona I Miei Negozi
4. Clicca su Visualizza I Miei Colleghi. In questa pagina potrai gestire gli accessi dei tuoi colleghi.

I proprietari possono invitare nuovi Shop manager e membri dello staff. Gli Shop Manager possono invitare nuovi membri dello staff.

Puoi modificare le tue preferenze di notifica nella tua dashboard personale. Apri la tua dashboard e scrolla verso il basso nel tuo profilo utente. Puoi selezionare le tue preferenze di notifica regolando i pulsanti.

Non puoi cancellare il tuo account da solo.
Per farlo, per favore contattaci per e-mail ([email protected]) e cancelleremo il tuo account.

Puoi entrare in contatto con noi cliccando su “Contattaci” nel menu in basso.
Se vuoi contattare il nostro rappresentante commerciale, trovi le sue informazioni di contatto nel menu in basso.

Come rappresentante commerciale, accedi alla tua dashboard amministratore e segui i passi che trovi qui sotto:
1. Trova il negozio del dipendente e accedici
2. Individua la scheda del dipendente
3. Premi il bottone “Sospendi”.
Dopo aver completato il processo, l’account del tuo dipendente verrà sospeso e lui/lei non avrà più accesso alla piattaforma.

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